08
Nov-2016

3,2,1…Giordania! Elena e Davide partono oggi

Ve l’avevamo annunciato domenica, adesso è realtà. Elena e Davide in queste ore stanno volando in Giordania, il loro viaggio è partito. Questo significa che la palla del racconto passa a loro, e a loro vi affidiamo per i prossimi giorni.  Noi leggeremo con voi, sicuri che non potrete annoiarvi. Ma prima le presentazioni, come fanno le persone educate.

Buon viaggio!

Serena e Paolo


 

Elena e Davide

 

Ciao a tutti,
siamo ospiti di questo blog per raccontarvi il nostro prossimo viaggio: questa volta andremo ad esplorare le antiche rovine di una delle più belle città del passato, tanto bella da meritarsi il titolo di “meraviglia del mondo”!
Forse però è meglio se ci presentiamo prima: 2 moderni esploratori, io (Davide) sono quello incosciente, che ricerca il pericolo, che sfida il proibito, che non sa affrontare i problemi della quotidianità, lei (Elena), la pianificatrice, sempre alla ricerca della migliore offerta qualità/prezzo, perfezionista e precisa… il mio pericolo pių grande!
Abbiamo iniziato a viaggiare insieme 4 anni fa e, incredibilmente, continuiamo a farlo, io cercando di trascinarla in imprese ad alto rischio, lei lavorando duro affinché il viaggio risulti perfetto!
Finora abbiamo affrontato i serpenti dell’Indonesia, gli accidenti intestinali del Perù, il perfezionismo giapponese ed i temibili dossi messicani!
Forse un giorno ve li racconteremo, ma non è questo il giorno.
Adesso siamo qui per appassionarvi ed emozionarvi (e consigliarvi un viaggio low budget) con le sabbie calde, il mare salatissimo e le antiche rovine della…
Giordania!

Elena&Davide

1

 "Mi piace" / 0 Commenti
Condividi questo articolo:

Commenta

Archivio

> <
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec