Nov-2016
3,2,1…Giordania! Elena e Davide partono oggi
Ve l’avevamo annunciato domenica, adesso è realtà. Elena e Davide in queste ore stanno volando in Giordania, il loro viaggio è partito. Questo significa che la palla del racconto passa a loro, e a loro vi affidiamo per i prossimi giorni. Noi leggeremo con voi, sicuri che non potrete annoiarvi. Ma prima le presentazioni, come fanno le persone educate.
Buon viaggio!
Serena e Paolo
Ciao a tutti,
siamo ospiti di questo blog per raccontarvi il nostro prossimo viaggio: questa volta andremo ad esplorare le antiche rovine di una delle più belle città del passato, tanto bella da meritarsi il titolo di “meraviglia del mondo”!
Forse però è meglio se ci presentiamo prima: 2 moderni esploratori, io (Davide) sono quello incosciente, che ricerca il pericolo, che sfida il proibito, che non sa affrontare i problemi della quotidianità, lei (Elena), la pianificatrice, sempre alla ricerca della migliore offerta qualità/prezzo, perfezionista e precisa… il mio pericolo pių grande!
Abbiamo iniziato a viaggiare insieme 4 anni fa e, incredibilmente, continuiamo a farlo, io cercando di trascinarla in imprese ad alto rischio, lei lavorando duro affinché il viaggio risulti perfetto!
Finora abbiamo affrontato i serpenti dell’Indonesia, gli accidenti intestinali del Perù, il perfezionismo giapponese ed i temibili dossi messicani!
Forse un giorno ve li racconteremo, ma non è questo il giorno.
Adesso siamo qui per appassionarvi ed emozionarvi (e consigliarvi un viaggio low budget) con le sabbie calde, il mare salatissimo e le antiche rovine della…
Giordania!
Elena&Davide
Commenta