Dove?

Mappa itinerario Los Angeles - San Antonio

Per il nostro primo viaggio partiremo da Los Angeles, sotto il sole della California e arriveremo a San Antonio in Texas. Un coast to coast a suo modo, dalle onde del Pacifico alle piattaforme petrolifere del Golfo del Messico. L’America vera, quella delle grandi meraviglie naturali come il Grand Canyon e la Petrified Forest. Poi i deserti, la new age, gli hipster, la Route 66.

Ma noi non ci fermeremo ai paesaggi. Assaggeremo l’America, in un food truck di Austin o in un bbq joint della Hills Country, ne rivivremo la storia in una riserva navajo o in una città fantasma, poi andremo a Las Vegas per farci (ri) sposare da Elvis, conosceremo le cheerleader più famose del mondo e assisteremo ad un rodeo mangiando corn dog.

 

Compreremo a Elettra i suoi primi stivali da cowgirl, la porteremo nei musei a misura di bambino di Albuquerque e Santa Fe, faremo shopping a Rodeo drive, scopriremo il vintage e i gioielli indiani.
Guideremo per 7 mila km attraversando California, Nevada, Arizona, New Mexico e Texas. Sempre in auto, sempre on the road, sempre in tre. Sempre che Elettra non decida che è già troppo grande per viaggiare con noi!