16
Mag-2014

Nel West in Tre a Milano

Verso Milano

Ieri abbiamo preso baracca e burattini, impostato il navigatore e siamo andati a Milano a raccontare Nel West in Tre all’Open Day di Maybe Press

Era la nostra prima uscita pubblica, ed eravamo emozionati come ragazzini al primo appuntamento.

Serena Stickers

Ci siamo preparati e imbellettati il giusto: abbiamo preso le grafiche fichissime di Undesign (a cui siamo talmente riconoscenti che pregheremo sempre in direzione del loro studio) e abbiamo sbattuto i nostri avatar stile cartoon su manifesto, spille e adesivi. Volevamo anche fare dei simpatici magneti da frigo, ma costavano simpaticamente troppo e ce li siamo tenuti per un’altra occasione. E poi – bum – Milano è proprio vicina, quindi ci siamo arrivati in un amen nonostante fossimo come sempre in ritardo. Tutti tranne Elettra, perché se è vero che si può portare una bambina nel West, è altrettanto vero che ci sono volte in cui è meglio lasciarla a casa con i nonni, Peppa Pig e un gatto da importunare. Vicini a “colleghi” tutti con un prodotto fisico da vendere, tra uno chef stellato e il vincitore di Masterchef ci siamo sentiti per un attimo come il più classico dei vasi di coccio.

Allestimento Open Day

Poi abbiamo visto che il nostro vaso in realtà era smaltato di colori bellissimi: il blu, il bianco e il rosso del nostro logo, ma anche l’ocra, il verde e il giallo delle terre che visiteremo e l’antracite della strade da percorrere.

Abbiamo chiuso gli occhi, respirato forte e iniziato a raccontare.

Noi

0

 "Mi piace" / 0 Commenti
Condividi questo articolo:

Commenta

Archivio

> <
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec